Sentieri degli Angeli 2017

Sentieri Angeli mazzo DELUXE lqI Sentieri degli Angeli è il titolo di un mazzo composto da 33 carte progettate da Giordano Berti, Letizia Rivetti e Daniel Missori.

Le figure si ispirano al misterioso Libro della Formazione e ad altre opere illuminate dalla Sapienza Suprema.

I 33 Angeli dell’Albero della Vita ti aiuteranno a capire te stesso e gli altri, ti guideranno alla soluzione di problemi e ti proteggeranno, se lo vorrai, dai tuoi stessi comportamenti sbagliati.

EDIZIONE LIMITATA: 999 esemplari numerati e firmati da  -> Giordano Berti <.

Clicca qui per -> ACQUISTARE <-

PRESENTAZIONE

Oracolo Angeli 001 LQ

Il 2 ottobre 2017, Festa degli Angeli custodi, è iniziato il viaggio terrestre di questi 33 Angeli. Un viaggio cominciato, in realtà, molto tempo prima, quando la Volontà Suprema ha fatto incontrare tre persone appassionate di angelologia: Giordano Berti, Letizia Rivetti e Daniel Missori.

Dopo lunghe meditazioni ha preso corpo un progetto luminoso: quello di rappresentare i 33 Angeli dell’Albero della Vita per evidenziare le loro qualità individuali, che si trovano espresse nei nomi delle Sfere e dei Sentieri ai quali la Volontà Suprema li assegnò,  al momento della Creazione cosmica.

 

LE IMMAGINI ANGELICHE E IL LORO POTERE

Il progetto ha preso corpo lentamente, in collaborazione con un’artista, Alessia Coppola, che ha tradotto in 33 immagini i suggerimenti dei Curatori.

Gli Angeli non hanno volto, né sesso, essendo Entità puramente spirituali. Perciò queste immagini vanno viste come allegorie degli insegnamenti che ogni Angelo può dare, grazie al potere ricevuto dalla Volontà Suprema.

Usando i Sentieri degli Angeli  imparerai a viaggiare nel mondo terrestre e a sollevarti al di sopra di esso. 

Dagli Angeli riceverai l’energia che ti serve per superare le situazioni difficili e migliorare la tua vita.

Potrai incontrarLi e, dialogando con Loro, otterrai risposte a tutti i tuoi dubbi.

Oracolo Angeli 004 LQ

IL LIBRO GUIDA

Sentieri Angeli LIBRO GUIDA lqPotrai sperimentare il potere dei Sentieri degli Angeli mettendo in pratica gli esercizi di visualizzazione spiegati in questo manuale: 86 pagine illustrate.

Quando hai ben chiaro il problema per il quale vuoi trovare una soluzione, vai all’Indice del Libro-Guida e, sotto il nome di ciascun Angelo, leggi il motivo per cui vorresti evocarlo. Per esempio, per attirare amore scegli l’Angelo di Tipheret (6). Per concretizzare i tuoi sogni, scegli l’angelo di Nun (24).

Una volta che hai individuato l’angelo, estrai dal mazzo la carta che gli corrisponde: leggi la Chiave di Lettura e la descrizione. Dopodiché, comincia la meditazione seguendo le semplici istruzioni contenute nel Libro-Guida.

Nel Libro-Guida, quindi, vedrai la posizione di ogni Angelo sull’Albero della Vita. Leggerai la descrizione dettagliata di ogni figura e dei suoi simboli. Imparerai 33 esercizi di visualizzazione. Otterrai istruzioni per entrare in contatto con gli Angeli e avere da loro suggerimenti di previsione.

MAZZO IN VERSIONE STANDARD

Sentieri Angeli mazzo STANDARD lq

 

I Sentieri degli Angeli sono disponibili in una versione economica composta da:

  • 33 carte mm 65×100
  • Pieghevole con istruzioni che riassumono il Libro-Guida.
  • Dedica firmata da Giordano Berti e Daniel Missori
  • Sacchetto in cotone

 

 

MAZZO IN VERSIONE DE LUXE

Sentieri Angeli foto Sito Web 007 LQQuesta versione è prodotta in tiratura limitata di 999 copie numerate su una carta di garanzia firmata dal curatore:Giordano Berti.

  • 33 carte mm 80×120, in un sacchetto di organza.
  • Pieghevole con istruzioni che riassumono il Libro-Guida.
  •  Dedica firmata da Giordano Berti e Daniel Missori
  • Cofanetto pregiato fatto a mano in Italia. Cornice argentata. Chiusura a calamita.

 

PROTEZIONE ANGELICA

Sentieri Angeli PROTEZIONE lq

 

È disponibile anche un talismano angelico in metallo anallergico dorato.

Questo oggetto, caricato di energia dall’angel coach Daniel Missori, potrai portarlo sempre con te: ti proteggerà da ogni influsso negativo.

 

Annunci