Chi siamo

Al brand RINASCIMENTO è collegato un gruppo di “creativi” con diverse competenze – culturali, artistiche e tecniche – che collaborano alla realizzazione di un progetto comune: creare oggetti d’arte ispirati a una delle più straordinarie stagioni culturali dell’Occidente.

RINASCIMENTO è il brand di un progetto creativo ispirato a una delle più straordinarie stagioni culturali dell’Occidente. Il logo di RINASCIMENTO esprime sia il pensiero che dà origine al progetto, sia il lavoro manuale necessario a realizzarlo.

Il CATALOGO di RINASCIMENTO è composto da “preziosi oggetti di carta” legati alla dimensione ludica o metafisica del pensiero umano.

RINASCIMENTO produce autentici gioielli, in una limitata quantità di copie. Il valore di queste opere aumenterà nel corso del tempo, per via della loro rarità. Un certificato di garanzia con la firma dell’autore e un numero di serie è allegato ad ogni copia. La spedizione avviene in tutto il mondo, con posta tracciabile e con un imballaggio sicuro.

Nella sezione OFFERTE SPECIALI sono inserite, periodicamente, proposte molto vantaggiose.

Le punte di diamante di RINASCIMENTO sono:

GIGiordano Berti 2009ORDANO BERTI, scrittore e storico dell’esoterismo nell’arte, noto in tutto il mondo soprattutto per i suoi studi storici sui Tarocchi e per l’ideazione di giochi didattici.

 

 

 


Lety ElaboLETIZIA RIVETTI
, art designer, fondatrice dell’ArtStudioLetizia, è progettista di ambienti scenografici, installazioni artistiche e oggetti d’arte.

Annunci

Un pensiero su “Chi siamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...